Le possibilità di alloggio nella Tenuta sono offerte da tre diverse case coloniche indipendenti, denominate rispettivamente ‘Casetta’, ‘Foresta’ e ‘Aurelio’.
Casetta, più semplice e rustica, può ospitare sei persone; Foresta, costituita a sua volta da una casa principale ed una dependance adiacente, è più spaziosa e raffinata e può accogliere da otto a dieci persone; Aurelio appena restaurata e molto lussuosa, gode di una splendida vista su Lucca ed ospita 6 persone.
Le proprietà sono dotate, nel giardino recintato, di piscina privata, barbecue, forno a legna e confortevoli mobili da giardino, il tutto circondato da panorami mozzafiato ed immerso in una assoluta tranquillità.
Tutto questo si trova a soli sei chilometri dal centro storico di Lucca, a venticinque chilometri dall’aeroporto internazionale di Pisa e a soli trenta chilometri dalle spiagge della Versilia, con Viareggio, Forte di Marmi e Pietrasanta…. , ad appena settanta chilometri da Firenze e comunque in prossimità delle magnifiche Alpi Apuane e del Lago di Massaciuccoli con Torre del Lago, dove si trova la villa che fu del grande compositore classico Giacomo Puccini.